AGGIORNAMENTI

In questa sezione verranno inserire tutte le notifiche effettuate tramite i nostri canali social e app. Aggiungi tra i preferiti del tuo Browser questa pagina e resta sempre aggiornato!

13 Ott 2020

Lo Staff di HOMBRE vi invita a rispettare gli orari degli appuntamenti. Vi preghiamo di essere precisi, senza anticiparsi e/o creare assembramenti dentro e fuori del nostro locale.

E' vietato sostare nel nostro locale, a meno che non si è in compagnia di un minore. All'uscita del cliente all'interno sarete chiamati per entrare.

Certi della vostra collaborazione per il bene di tutti.

Hombre


24 Set 2020

Ecco in sintesi i contenuti dell’ordinanza del 24/09/2020:

1) Sono ulteriormente confermate le disposizioni di cui all’Ordinanza regionale n.66 dell’8 agosto 2020, concernenti l’obbligo di rilevare la temperatura corporea dei dipendenti ed utenti degli uffici pubblici ed aperti al pubblico e di impedire l’ingresso, contattando il Dipartimento di prevenzione della ASL competente, laddove venga rilevata una temperatura superiore a 37,5 gradi C°;

2) E’ disposto l’obbligo, su tutto il territorio regionale, di indossare la mascherina anche nei luoghi all’aperto, durante l’intero arco della giornata, a prescindere dalla distanza interpersonale, fatte salve le previsioni degli specifici protocolli di settore vigenti (ad esempio per le attività di ristorazione, bar, sport all’aperto). L’obbligo rimane escluso per i bambini al di sotto dei sei anni, per i portatori di patologie incompatibili con l’uso della mascherina e durante l’esercizio in forma individuale di attività motoria e/o sportiva;

3) E’ fatto obbligo ai titolari di esercizi commerciali, culturali, ricreativi, o comunque aperti al pubblico, non all’aperto, di effettuare la misurazione della temperatura corporea all’ingresso dei locali di esercizio e di assicurare la presenza di dispenser di gel e/o soluzioni igienizzanti, subordinando l’accesso ai locali alla previa igienizzazione delle mani e al riscontro di temperatura inferiore a 37,5 gradi C°;

4) Si richiamano tutti gli esercenti, gestori ed utenti alla stretta osservanza delle misure di prevenzione e sicurezza. Al fine di rendere tempestiva la corretta ricostruzione degli eventuali casi da “contatto stretto”, vi è l’obbligo della identificazione di almeno un soggetto per tavolo o per gruppo di avventori attraverso la rilevazione e conservazione dei dati con idoneo documento di identità.

22 Lug 2020

Vi ricordiamo che l'accesso all'interno del nostro locale sarà consentito solo per coloro che indossano la mascherina e sopratutto in maniera corretta. 

Sarà nostra premura rilevare la temperatura corporea all'ingresso della Barberia. Siamo fiduciosi e speriamo nella vostra piena collaborazione. 

Lo Staff

Hombre

1 2 3 4 5 6