AGGIORNAMENTI / NOTIFICA APP

14 Mag 2020

Hombre Parrucchieri è ben consapevole del fatto che i propri clienti siano impazienti di poter finalmente usufruire dei nostri servizi e questo ci rende molto orgogliosi.

Purtroppo però è stata avviata una procedura che verrà condivisa con tutti noi del settore per poter aprire in maniera serena e sopratutto rispettando quelli che saranno i protocolli emanati dal GOVERNO e dalla REGIONE CAMPANIA.

A qualcuno, forse, potrebbe risultare semplice ma vi garantiamo che dobbiamo rispettare tanti parametri per mettere in sicurezza la salute di tutti

Hombre Parrucchieri  non vuole essere precipitosa nell'apertura senza che non abbia i requisiti giusti. Abbiamo tanto da verificare e sopratutto i prossimi giorni saranno momenti di grande riflessione e lavoro per organizzarci alla meglio e gestire in maniera ottimale gli appuntamenti, i servizi, i distanziamenti, gli assembramenti e sopratutto la sanificazione di tutto.

Ci siamo contraddistinti negli anni proprio perchè abbiamo voluto sempre offrire un servizio sempre migliore e sopratutto professionale, ed è proprio per questo che vi chiediamo un pò di pazienza, perchè il tutto è finalizzato a migliorare ancora di più i servizi che vi andremo a proporre.

Come precedentemente comunicato, sarà nostra premura a qualsiasi orario del giorno, inviarvi subito una notifica per avvisarvi dall'attivazione del servzio prenotazione.

Grazie per l'attenzione e collaborazione.

Lo Staff

Hombre