AGGIORNAMENTI

In questa sezione verranno inserire tutte le notifiche effettuate tramite i nostri canali social e app. Aggiungi tra i preferiti del tuo Browser questa pagina e resta sempre aggiornato!

14 Mag 2020

Hombre Parrucchieri è ben consapevole del fatto che i propri clienti siano impazienti di poter finalmente usufruire dei nostri servizi e questo ci rende molto orgogliosi.

Purtroppo però è stata avviata una procedura che verrà condivisa con tutti noi del settore per poter aprire in maniera serena e sopratutto rispettando quelli che saranno i protocolli emanati dal GOVERNO e dalla REGIONE CAMPANIA.

A qualcuno, forse, potrebbe risultare semplice ma vi garantiamo che dobbiamo rispettare tanti parametri per mettere in sicurezza la salute di tutti

Hombre Parrucchieri  non vuole essere precipitosa nell'apertura senza che non abbia i requisiti giusti. Abbiamo tanto da verificare e sopratutto i prossimi giorni saranno momenti di grande riflessione e lavoro per organizzarci alla meglio e gestire in maniera ottimale gli appuntamenti, i servizi, i distanziamenti, gli assembramenti e sopratutto la sanificazione di tutto.

Ci siamo contraddistinti negli anni proprio perchè abbiamo voluto sempre offrire un servizio sempre migliore e sopratutto professionale, ed è proprio per questo che vi chiediamo un pò di pazienza, perchè il tutto è finalizzato a migliorare ancora di più i servizi che vi andremo a proporre.

Come precedentemente comunicato, sarà nostra premura a qualsiasi orario del giorno, inviarvi subito una notifica per avvisarvi dall'attivazione del servzio prenotazione.

Grazie per l'attenzione e collaborazione.

Lo Staff

Hombre

13 Mag 2020

L'applicazione per prenotare non è attiva! Non siamo ancora in possesso di notizie che ci diano la certezza dell'apertura. Sarà nostra premura avvisarvi su tutti i canali social dell'abilitazione al servizio prenotazione.

Lo Staff

Hombre

12 Mag 2020

Informiamo la nostra Clientela che da oggi è aperto un nuovo canale con tutte le notizie relative al mondo HOMBRE PARRUCCHIERI.

Tenetevi aggiornati aggiungendo la pagina di Hombre sul vostro SMARTPHONE!

Nella sezione NEWS ed INFO del nostro portale resteranno memorizzate tutte le notifiche effettuate via APP.

Lo Staff

Hombre

1 2 3 4 5 6